Diario di un probabile best seller – 12 agosto

12 agosto 2013

cianfru_tir
Prima radiofonica per Cianfrusaglia, su Top Italia Radio ad Aosta, con la conduzione di Ale TaGueule e la regia di Bob Sinisi, entrambi con me nella foto (autoscatto di Ale).

Ho risposto ad alcune domande (ad esempio perché la poesia), letto Catena di smontaggio, Ricerca e Cogne. Le poesie le ha scelte chi gestisce il programma, il che mi ha fatto molto piacere perché – per una volta – ho potuto leggere “a gusto degli altri”.

Cogne è stata anche un po’ il pretesto per lanciare la presentazione del 22 (in piazza, alle 17.30) e la mia iniziativa di questa domenica (la decima Marcia Granparadiso estate).

Intanto, lasciata la Puglia, ho raggiunto Cogne, dove (con la stessa gioia del bambino che la mattina del 25 dicembre constata davanti all’albero che Babbo Natale, dopotutto, è passato davvero) ho trovato Cianfrusaglia in libreria.

Dopo qualche settimana più rilassata, sono tornato alla carica sulla pagina Facebook e sono ricominciati gli appuntamenti di promozione. Devo preparare un pdf e scegliere le poesie da leggere il 22, anche se naturalmente si è fatto tardi.

Da un po’ mi sta frullando per il capo un’idea per un reading-concerto. Occorre precisare e stringere un po’.

Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.