2022

Giovedì 22 dicembre, a Manduria (Taranto), presso la Piazza Coperta di via Federico Schiavoni, ho partecipato al Piazza Coperta Poetry Slam, condotto da Gionata Atzori.

***

Giovedì 10 novembre, a Taranto, presso Cibo per la Mente – Caffè Letterario di via Duomo 237, ho partecipato al Cibo Per la Mente Poetry Slam, condotto da Gionata Atzori. Il video qui sopra è di Silvestro Castellano.

***

Martedì 25 ottobre, a Taranto, presso la Libreria Ubik di via Cataldo Nitti 27, presentazione di «Santificare le feste». Ha dialogato con me Gaia Favaro.

***

Domenica 23 ottobre, a Bari, in occasione del 5° Festival Internazionalista della Poesia Rivoluzionaria, ho presentato il mio monologo poetico Il latte versato presso l’ex Caserma Rossani Liberata di via Giulio Petroni.

***

Lunedì 5 settembre, a Matera, presso il Bookstore Mondadori di piazza Vittorio Veneto 16B, nell’ambito della rassegna Piacere! Letture in Libreria, presentazione di «Santificare le feste». Ha dialogato con me Silvana Khutz.

***

Martedì 30 agosto, attraverso l’Italia, viaggio poetico dalla Valle d’Aosta alla Puglia, condotto pubblicando in internet versi e immagini. Si veda QUI il resoconto.

***

Martedì 28 giugno, a Latiano (Brindisi), nel giardino della Biblioteca (presso Palazzo Imperiali), nell’ambito delle iniziative di «Latiano. Estate in città», presentazione di «Santificare le feste». Ha dialogato con me Giancarlos Stellini.

***

Sabato 18 giugno, a Mesagne, in piazza Sant’Anna dei Greci, in occasione dell’inaugurazione delle Officine Ipogee, ho partecipato a un reading a due voci, insieme a Gionata Atzori.

***

Domenica 5 giugno, ore 21.00, al M.H.O.C.A. di Manduria (Taranto) ho partecipato al M.H.O.C.A. Poetry slam, appuntamento valido per il campionato italiano LIPS (Lega Italiana Poetry Slam) a cura del collettivo poetico SlammalS. Maestro di cerimonie: Gionata Atzori.

***

Sabato 14 maggio, ore 20.30, insieme a Massimo Pasca, Gionata Atzori, Elisa Perla e Loredana Bio Nica, ho letto le mie poesie (e una poesia di Antonia Pozzi) allo SPAZIO.ZERO di via Petrarca, a Gallipoli (Lecce), per la serata finale della prima edizione di B A B E L E O F F, «crogiolo di parole e visioni».

***

Sabato 7 maggio, al Salento Fun Park di Mesagne (Brindisi), terzo classificato al primo antislam in terra pugliese, organizzato dal collettivo poetico SlammalS. Mc della serata: Gionata Atzori.

***

Lunedì 21 marzo, presso le Manifatture Knos di Lecce, in Via Vecchia Frigole 36, primo classificato al 21/03 poetry slam, competizione di poesia valida per il campionato nazionale LIPS, tenutasi in occasione della XXIII Giornata mondiale della poesia. Mc della serata: Francesco Palmieri.

***

Domenica 20 febbraio, presso ZEI – Spazio Sociale di Lecce, alla Corte dei Chiaromonte 2, ho partecipato a «Il segno del sogno», poetry slam valido per il campionato nazionale LIPS (Lega Italiana Poetry Slam), condotto da Gionata Atzori e Francesco Palmieri.

Pubblicità